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Codice Autonomia ATIS00600P


Dal giorno 27/05/2020 le Messe a Disposizione (MAD) dovranno essere inoltrate tramite il nostro modulo. Da tale data non verranno più prese in considerazione le MAD inviate tramite mail ai nostri indirizzi. Clicca qui per aprire il Modulo 

SPECIALE ESAMI DI STATO 2019/2020  
Area Studenti  - Clicca qui per il Sondaggio

- Il nuovo Esame di Stato in breve

 

  • elementi essenziali dell’OM n.10 del 16/5/20 per gli studenti 
    

Documento 15 Maggio Classe 5AAFM

allegato dossier Cittadinanza e costituzione *prorogato entro il 30/5/20

Documento 15 Maggio Classe 5BRIM 

allegato dossier Cittadinanza e costituzione *prorogato entro il 30/5/20

- Documento 15 Maggio Classe 5CSIA

 - allegato dossier Cittadinanza e costituzione *prorogato entro il 30/5/20

- Documento 15 Maggio Classe 5ACAT

allegato dossier Cittadinanza e costituzione *prorogato entro il 30/5/20

INFORMATIVA richieste speciali COLLOQUIO A DISTANZA in videoconferenza    

- Documento 15 Maggio Classe 5ATUR

 - allegato dossier Cittadinanza e costituzione *prorogato entro il 30/5/20

-Crediti Formativi come sono cambiati, quanto valgono e quando consegnarli 

Le procedure di sicurezza per gli studenti per il COLLOQUIO 

SPECIALE ESAMI DI STATO 2019/2020    
 Area Docenti, Presidenti e Commissari​ 

Ordinanza ministeriale n.10 del 16/5/20
 

 PROTOCOLLO TECNICO per lo svolgimento in sicurezza dell’Esame di Stato 

 AVVISO DOCENTI n.48 del 20/5/10 Esami di Stato

 

 Regione PIEMONTE

NUOVI VOUCHER SCUOLA 2020/21

contributi studio per le famiglie

DOMANDA ENTRO IL 10 GIUGNO 2020

 

info AVVISO ALUNNI n. 39     –    AVVISO GENITORI n. 13   

segreteria tel. 0141 216280 LUN-VEN 8.00 – 13.00

 

Tutti i contenuti delle lezioni A DISTANZA saranno oggetto di verifiche alla riapertura delle lezioni secondo calendario in corso di realizzazione. L’utilizzo e la consultazione dei materiali è PERTANTO OBBLIGATORIA

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- RIPRISTINO DEL CERTIFICATO MEDICO DI RIAMMISSIONE A SCUOLA. Il Consiglio dei Ministri, con lo stesso D.P.C.M del 25 febbraio 2020:
lett. c) “la riammissione nelle scuole di ogni ordine e grado per assenze dovute a malattia di durata superiore a cinque giorni avviene, fino alla data del 15 marzo 2020, dietro presentazione di certificato medico, anche in deroga alle disposizioni vigenti”, tenendo anche conto di eventuali prossime indicazioni di competenza dell’autorità sanitaria regionale.
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Classificazione Mad Lingue

Classificazione Mad A045

Immagine FSR PON

L’articolazione “Amministrazione, Finanza e Marketing” forma competenze generali nel campo dei fenomeni economici nazionali ed internazionali, della normativa civilistica e fiscale, dei sistemi e processi aziendali

L’ articolazione “Relazioni internazionali per il marketing”, si caratterizza soprattutto per l’utilizzo di tre lingue straniere nella comunicazione aziendale.

L’articolazione “Sistemi informativi aziendali”, si caratterizza per la consistente formazione in Informatica.

Il corso di Perito Turistico di recentissima acquisizione completa l'offerta formativa dell'Istituto con un percorso formativo attuale e completo, in grado di soddisfare le richieste in campo turistico e delle relazioni con il pubblico

L’articolazione Costruzioni, Ambiente e territorio, è l'erede naturale della positiva esperienza del Geometra Progetto Cinque.

Prot.N° 6615/D07

Del 21/10/16

Ai genitori degli alunni dell’Istituto

 

AVVISO GENITORI n.1

 

OGGETTO: Pubblicazione planning ricevimento mensile genitori

Si comunica che è stato pubblicato sul sito www.giobert.gov.it il planning dei ricevimenti mensili dei genitori.

La prima settimana di ricevimento è stabilita a partire da lunedì 24/10/16.

Qualora il genitore avesse fondati impedimenti a partecipare ai colloqui mensili ovvero alle riunioni plenarie, oppure nel caso dovesse comunicare con urgenza con un docente, è invitato a richiedere al docente appuntamento specifico telefonando alla Segreteria Didattica al numero 0141/216280 (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00 ed il martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00) oppure tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il presente avviso è pubblicato su www.giobert.gov.it nello spazio GENITORI  sezione AVVISI.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

FERRERO Patrizia

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs 39/93

’art. 3 comma 2 del D.lgs 39/93

Prot.n. 296

del 16/1/18                                                                                              Ai docenti dell’Istituto                                                                                          

AVVISO DOCENTI n. 26

 

OGGETTO: Gestione voti primo quadrimestre.

                 Operazioni preliminari allo scrutinio del I° quadrimestre

 

                            

                     Nell’imminenza della conclusione del I° quadrimestre (19/1), si comunica ai docenti che il blocco dell’inserimento voti si effettuerà alle ore 14.00 di lunedì 22/1/18 a ridosso dell’apertura della prima sessione di scrutino. Pertanto nel fine settimana antecedente il 22/1 i docenti potranno ancora inserire gli esiti delle ultime correzioni.

Per quanto riguarda le operazioni preliminari allo svolgimento dello scrutinio si ricorda che

  1. la proposta di voto allo scrutinio deve essere inserita dal docente di disciplina PRIMA DELL’INIZIO DELLO SCRUTINIO ED IN FORMA DI VOTO INTERO

 

  1. i criteri del Collegio prevedono che la proposta di voto di scrutinio debba basarsi su almeno due voti se SUFFICIENTE ma su almeno tre voti se INSUFFICIENTE. Le eccezioni sono sottoposte alla valutazione del Consiglio di classe se legate a motivi di forza maggiore non dipendenti dal docente (impossibilità oggettiva di pervenire a tre valutazioni). In tale valutazione il Consiglio delibera di accettare comunque il voto, di modificarlo ovvero di procedere ad esprimere “non classificato”
  1. la scheda di valutazione della condotta è stata verificata ed ottimizzata nell’ultima seduta del Collegio Docenti. E’ compito del coordinatore di classe arrivare in Consiglio con una sua proposta (precompilazione della scheda) che poi può essere modificata durante la seduta.

Il presente avviso è pubblicato sul sito www.giobert.gov.it nello spazio DOCENTI sezione AVVISI, nonché trasmesso come promemoria personale all’indirizzo di posta elettronica dei docenti e ritenuto con tale forma di piena conoscenza da parte dei docenti

                                                                                   IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                          FERRERO Patrizia

                                                                          Firma autografa sostituita a mezzo stampa

                                                                          ai sensi dell’art. 2 comma 3 del D.lgs 39/93                                                                                   

 

Prot.437

22/01/2018                                                                              

Ai docenti

BONGIOVANNI Piero

GUALTIERI Vincenzo

VIARENGO Antonella

MENTECASSA Gloria

ORLANDO Clizia

BOSIO Paola

SCARSI Sara

MOSCONE Giuliano

BENOTTO Davide

PIZZULO Francesco

MARTINENGO Nicoletta

 

OGGETTO: Convocazione Consiglio di classe scrutinio primo quadrimestre

VISTO il Piano annuale delle 40h è convocato il Consiglio della classe 4° A  CAT

Venerdì 02 febbraio  2018 dalle ore 14:30 alle ore 15:30

  • Scrutinio primo quadrimestre.

La presente è inviata all’indirizzo di posta elettronica degli interessati, è pubblicata sul sito www.giobert.gov.it nello spazio DOCENTI sezione CONVOCAZIONI.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

FERRERO Patrizia

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art 2 comma 3 del D.lgs 39/93

   
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Aggiornamento: 01 /03/2019