Prot.N°2691

Del 01/04/2020

Agli alunni dell’Istituto

AVVISO ALUNNI N. 38

OGGETTO: Svolgimento prove di recupero DEBITI del primo quadrimestre

 Si comunica con la presente agli alunni che presentano un debito al termine del primo quadrimestre che le PROVE DI RECUPERO dei debiti del primo quadrimestre

si svolgeranno nelle seguenti due sessioni:

da lunedì 6/4 a mercoledì 8/4

 

PRIMA SESSIONE

per le materie che avevano già terminato i corsi di recupero prima del 22/2 e cioè prima della sospensione delle lezioni oppure per le materie che non avendo terminato i corsi hanno integrato con materiali esemplificativi ed integrativi i corsi non svolti.

La tipologia del solo studio individuale è indipendente dalla collocazione in una o nell’altra sessione

 

da mercoledì 15/4 a venerdì 17/4

 

SECONDA SESSIONE

 

per le materie che secondo i docenti necessitino ancora di materiali aggiuntivi o di tempo aggiuntivo per la preparazione

Le date specifiche e l’orario specifico saranno pubblicate sull’Agenda di classe del Registro elettronico a cura del docente coordinatore di classe VENERDI’ 3/4 alle ore 13.00. 

La pubblicazione sull’Agenda di classe è considerata forma di pubblicizzazione e di chiamata per gli interessati.

Secondo quanto indicato sul Registro di classe e sulla lettera inviata a suo tempo alle famiglie insieme alla pagella del primo quadrimestre, la PROVA potrà essere:

SCRITTA

La stessa sarà resa disponibile dal docente su piattaforma AULA DIDATTICA del Registro, oppure su WE SCHOOL oppure su GOOGLE DRIVE o in altra modalità elettronica secondo le indicazioni del docente

 

ORALE

Sarà svolta via Skype con collegamento di tutto il gruppo che deve sostenere il recupero del debito

Il risultato della PROVA di recupero (debito saldato o non saldato) sarà annotato a lato del voto della prova.

Come da piano generale delle attività di recupero l’alunno che non sia presente alla prova scritta ovvero orale calendarizzata sull’Agenda di classe sarà convocato dal docente interessato, sempre su Agenda di classe, solo per un’ulteriore data successiva.

Se anche la seconda volta lo studente sarà assente, il debito si intenderà NON SALDATO per assenza dello studente anche alla seconda convocazione.

Il presente avviso è pubblicato su www.giobert.edu.it nello spazio ALUNNI  sezione AVVISI con link sulla home page.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

FERRERO Patrizia

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art.2 comma 3 D.lgs 39/93

   
Copyright © 2020 www.giobert.edu.it. Tutti i diritti riservati.

Informativa GDPR - COOKIE - PRIVACY

Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se si vuol saperne di più, consultare la sezione dedicata. Chiudendo questo banner si acconsente all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

GDPR COOKIE E PRIVACY

La sezione dedicata all'informativa sul trattamento dei dati personali, privacy e navigazione del sito è stata aggiornata e tutte le informazioni relative sono disponibili nella sezione dedicata al seguente collegamento

Modifiche alla presente informativa

La presente informativa può subire modifiche nel tempo per motivazioni connesse a variazioni normative, per l'aggiornamento dei servizi, per avvenute migliorie tecnologiche

Aggiornamento: 01 /03/2019